Home > PD, lavoro > Ilmas

Ilmas

settembre 9th, 2009

Nel pomeriggio di quest’oggi i Deputati del PD Cesare DAMIANO, Stefano ESPOSITO ed Antonio BOCCUZZI, con il Segretario del PD di Torino Carlo CHIAMA, erano presenti ai cancelli dello stabilimento ILMAS di Cascine Vica (Rivoli) per un confronto con i lavoratori. 

Al termine dell’incontro i Parlamentari hanno deciso di promuovere un’iniziativa di tutti i deputati del PD, allargata agli altri schieramenti politici, per la difesa dell’occupazione e la ripresa della fabbrica.

PD, lavoro ,

  1. Marco Zampoli
    | #1

    Ho partecipato come tutte le maestranze ILMAS all’incontro, devo ringraziarvi tutti a prescindere dallo schieramento politico di cui fate parte, questo paese ha necessità di avere una politica seria e onesta per evitare scempi come nel caso ILMAS di aziende sane fatte fallire per arricchire alcuni “imprenditori” senza scrupoli, lavoro e famiglia sono il fondamento di una democrazia non permettiamo che questi valori si perdano soprattutto per i nostri figli veri eredi di una repubblica che deve durare nel tempo. ancora Grazie

  2. Massimo GINO
    | #2

    Quale dipendente Ilmas da vecchia data, voglio ringraziarti per la costante presenza e partecipazione alla nostra lotta.Speriamo che l’avere al nostro fianco persone come te che sanno che cos’è la fatica quotidiana possa permetterci di arrivare più forti al tavolo di Roma martedì.Non abbiamo bisogno di posizioni politiche aprioristiche, bensì di persone che ci possano veramente capire ed aiutare di conseguenza, come nel tuo caso.
    Grazie.

  3. Dipendente ilmas
    | #3

    A tutt’oggi (28/09/2009) ben che sia detto su vari giornali ed articoliinternet NON, ripeto NON, abbiamo ricevuto nemmeno 1 (uno!)euro!
    E’ possibile? Dobbiamo salire sui tetti? Incatenarsi ? “impiccarci”? o affidarci ad uno strozzino visto che le banche NON vogliono far credito???
    IMPOSSIBILE TROVARSI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE DOVE I NOSTRI POLITICI SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA CONTINUANO A MANGIARE E RIEMPIRSI LA BOCCA ALLE NOSTRE SPALLE.
    VERGOGNA.
    ONORE per il tuo impegno e soprattutto NON ti considero un politico (sicuramente e’ un complimento) nei nostri confronti ma purtroppo l’italia e’ questo…

  1. No trackbacks yet.